Dal Nazionale MGP Piemunt

venerdì 30 marzo - Direttivo Nazionale dei Giovani della Lega Piemontese con la presenza di Andrea Crippa

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

mercoledì 28 febbraio - Matteo Salvini a Torino

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

INTERVISTA AL CANDIDATO FLAVIO GASTALDI SUL NUMERO DI " SIAMO FOSSANO-LAFEDELTA' "

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DI CAMERA-SENATO DELLA LEGA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

giovedì 1 febbraio-Matteo Salvini a Torino per la presentazione delle liste

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Elezioni, tutti i candidati della Lega in Piemonte. Molinari: “In Parlamento una squadra competente, pronta a battersi per il territorio”

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Giulia Bongiorno, recentemente arruolata da Matteo Salvini, guiderà la lista del Senato della Lega a Torino, mentre nel Piemonte 2 sarà il Segretario Nazionale Riccardo Molinari a guidare le liste della Camera dei Deputati.

Sono loro le ‘punte di diamante’ della Lega in Piemonte, che tutti i sondaggi accreditano in maniera lusinghiera. A casa nostra, oltre a Molinari, in corsa anche Lino Pettazzi (già sindaco di Fubine), e la senatrice Rossana Boldi.

“Abbiamo presentato delle ottime candidature, con tante persone che affrontano per la prima volta le elezioni politiche, ma che da anni lavorano sui territori, insieme a figure d’esperienza, garantendo la rappresentanza di tutti i territori del Piemonte – commenta Riccardo Molinari, Segretario Nazionale Lega Piemonte, candidato alla Camera – L’obiettivo di tutta la Lega è sostenere Matteo Salvini come candidato Premier, ed il mio, da Segretario della Lega Piemonte, è anche di portare in Parlamento una squadra competente, appassionata ed energica che metta il Piemonte coi suoi problemi e le sue esigenze al centro dell’agenda politica nazionale, dove non sta più da troppo tempo”.

Leggi tutto...

Il MGP intervista una giovane deputata boliviana

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il Movimento Giovani Padani Piemont ha intervistato Maria Isabel Bustamante, deputata nazionale boliviana del Movimento Democrata Social-DEMOCRATAS. Maria Isabel è uno dei membri più giovani del Parlamento boliviano ed il suo partito è il principale oppositore del Movimento al Socialismo del Presidente Evo Morales. I democratas, sono nati nel 2013, ma nonostante siano un partito nuovo hanno giù ottenuto ottimi risultati, raccogliendo il 24% alle elezioni politiche del 2014 e vincendo l’importante dipartimento di Santa Cruz ed il Municipio di Cochabamba nelle elezioni subnazionali del 2015. La realtà politica e sociale della Bolivia è molto lontana da quella europea e piemontese, ma lo scambio di opinioni e la possibilità di avere

Leggi tutto...

Nasce il Comitato Promotore per il Referendum dell’Autonomia del Piemonte!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Molinari: “Al silenzio delle istituzioni e di Chiamparino rispondiamo con uno strumento capace di far sentire la voce di tutti coloro che hanno a cuore il futuro e l’autonomia del Piemonte”

È stato firmato nella giornata di mercoledì 27 settembre, a Torino, l’atto che sancisce la nascita del Comitato Promotore per il Referendum dell’Autonomia del Piemonte. Uno strumento necessario per far fronte al continuo silenzio delle istituzioni in merito alla richiesta di un referendum che permetta ai cittadini piemontesi di decidere per l’autonomia della propria regione.

A promuovere la nascita di questo importante strumento sono amministratori locali e nomi importanti della politica piemontese, come Riccardo Molinari, Segretario Nazionale Lega Nord Piemont, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco di Alessandria, Alessandro Canelli, sindaco di Novara, Pietro Ragionieri, esperto della Commissione Cultura del Comune di Torino, Alessandro Benvenuto, consigliere regionale, Gianna Gancia, capogruppo in Regione Piemonte, Igor De Santis, sindaco di Ingria (TO), Alberto Preioni, sindaco di Borgomezzavalle (VCO), Paolo Tiramani, sindaco di Borgosesia (VC), Cristina Patelli, consigliere comunale di Zumaglia (BI) e Paolo Lanfranco, sindaco di Valfenera e vicepresidente della Provincia di Asti.

Leggi tutto...

SABATO 18 MARZO - SCUOLA POLITICA MGP'

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

SCUOLA POLITICA #MGP PIEMONT
1° appuntamento: 'LA BUONA AMMINISTRAZIONE'
VUOI PARTECIPARE? scrivi a → Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Al via Sabato 18 Marzo la nuova scuola politica del Movimento Giovani Padani del Piemonte!

interverranno:
- Michela Leoni (Sindaco di Momo)
- Davide Ferrari (Sindaco di Galliate)
- Matteo Marnati (Capogruppo LN di Novara)
- Alberto Gusmeroli (Sindaco di Arona)
- Alessandri Canelli (Sindaco di Novara)
- Riccardo Molinari (Segretario Nazionale LN Piemont)

Direttorio del Movimento Universitario Padano a Torino

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Giovani da tutto il Piemonte riuniti a Torino nella sede Nazionale per il primo Direttorio delMovimento Universitario Padano Piemont con il Coordinatore Federale Alessandro Verri e il Neo Coordinatore Nazionale Marco Di Sanza! ++#RipartiPiemont #OrgoglioMGP #InBattaglia #MUP

 

Mercoledì 16 novembre Salvini Tour a Torino

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Una marea di giovani per dire NO a questa pessima Riforma con il Capitano a Torino! Presente all'iniziativa anche una parte dei Giovani Padani di Cuneo.

Idee, cuore e coraggio non ci mancano! Avanti tutta, mandiamo a casa Renzi e riprendiamoci il nostro futuro! #orgoglioMGP
IL 4 DICEMBRE: #iovotoNO

<<PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE DELL'INCONTRO CLICCARE QUI>>

Pagina 1 di 9

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  9 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »