Gruppo MGP Valle Infernotto

domenica 6 maggio - doppio appuntamento a Barge! Prima banchetto del tesseramento e successivamente con il ViceSindaco Trecco all'inaugurazione della riqualificazione dell'area naturalistica sul fiume Infernotto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

mercoledì 6 luglio - riunione del gruppo MGP Valle Infernotto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Altra serata in sezione della Valle Infernotto. New entry intraprendenti, ed un gruppo molto affiatato! Tante e nuove idee per il territorio. Si continua a crescere!

La testa però è già a domenica, 10/07, al congresso nazionale mgp Piemont, dove in massa i giovani Padani Cuneesi saranno presenti per sostenere Flavio Gastaldi!

Una squadra che non sa rinnovarsi, ha già perso in partenza! #mgp #orgogliomgp

mercoledì 27 aprile - riunione del gruppo MGP Valle Infernotto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ieri sera, splendida serata in valle Infernotto. Un gruppo affiatato, coeso, sempre pronto per nuove iniziative e per essere parte attiva della sezione. Si pensa già alla squadra del domani, in linea con gli ideali dell'mgp. N'duma Piemont! #orgogliomgp#mgpconi

Mercoledì 13 aprile - Riunione del gruppo MGP Valle Infernotto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Mercoledì 13 aprile riunione con il folto gruppo MGP della Valle Infernotto. Tantissime idee, voglia di combattere e di votare SÌ al referendum di domenica. 

#orgoglioMgp #leganord #maimule #mgpcuni#SalviniPremier

Venerdì 31 luglio cena della sezione Valle Infernotto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Venerdì 31 luglio, in quel di Barge , cena organizzata dal Movimento Giovani Padani della Valle Infernotto .

Tanto entusiasmo, tanti giovani e una grande carica !

Avanti tutta Padani !

I giovani leghisti di Barge e Bagnolo a Milano per la manifestazione contro il decreto Monti

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Guardandoci intorno verso le nuove generazioni sembra che ormai la politica non conti più nulla: mai considerata da alcuni, disprezzata dalla maggior parte. Eppure bisogna anche ricordare che questo così brutto aspetto della nostra società è quello che la guida ogni giorno e che condiziona inevitabilmente la nostra vita.  Da ormai quasi due anni un gruppo di ragazzi di Barge e Bagnolo ha capito che se si vuole portare un’aria di cambiamento bisogna impegnarsi in prima persona. Questi sono i giovani del gruppo Mgp Valle Infernotto, che si rifà alle idee della Lega Nord.

Leggi tutto...

4 gennaio - Pizzata Lega Nord presso la sezione Valle Infernotto a Barge

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

380078_305272146180761_100000939341808_836069_694922361_nMercoledì 4 gennaio si è tenuta presso la sede della Lega Nord Valle Infernotto la pizzata del gruppo locale dei Giovani Padani.
Una grande serata che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi di Barge e Bagnolo, insieme a una piccola delegazione dalla Valle Po e a una rappresentanza a livello di Mgp provinciale da parte di Alberto Brignone, Flavio Gastaldi e Martina Serra. Presenti all'iniziativa anche alcuni membri della sezione zonale della Lega Nord, tra i quali la segretaria Luciana Coero Borga e l'Assessore provinciale Roberto Mellano.
404333_305272092847433_100000939341808_836068_849063312_nDurante la serata vi sono stati alcuni interventi, tra cui quello del coordinatore locale Mgp Diego Margaria e del coordinatore provinciale Brignone sull'imminente manifestazione a Milano del 22 gennaio e quello di Mellano, che si è detto molto compiaciuto della sempre grande partecipazione giovanile.
Il tutto è poi proseguito con discorsi che spaziavano dalla drammatica situazione che sta vivendo il Paese ad argomenti più di carattere locale quale, ad esempio, il problema dell'immigrazione cinese.

Pizzata MGP della sezione Valle Infernotto a Barge

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 

Il Movimento Giovani Padani della Valle Infernotto ha organizzato per mercoledì 4 gennaio una pizzata presso la sede locale della Lega Nord in via Carle Costanzo 100 a Barge.

L'inizio della serata è previsto per le ore 20.30 circa e sono invitati, oltre ai ragazzi che già frequentano la sezione, tutti i giovani di Barge, Bagnolo P.te ed Envie interessati ad entrare a far parte di questo grande gruppo.
La serata sarà anche l'occasione per fare il punto della situazione politica attuale, grazie alla presenza dell'Assessore provinciale Roberto Mellano, del coordinatore provinciale Mgp Alberto Brignone e il vicecoordinatore provinciale Mgp Flavio Gastaldi.
Il costo previsto non dovrebbe superare i 5€ a persona.
Un ringraziamento va infine dovuto alla segretaria di sezione Luciana Coero Borga per la sua sempre presente disponiblità nel seguire ed appoggiare le iniziative del movimento giovanile locale.
Per prenotazioni tel. 3409595470 (Diego Margaria) entro mercoledì mattina.

Vi aspettiamo!

Tanti giovani ad accogliere l'arrivo di Umberto Bossi a Barge

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Bentornato Umberto” e “Umberto ti vogliamo bene”. Così recitavano i due striscioni che, insieme ad un gruppo di giovani provenienti da tutta la Provincia di Cuneo, hanno accolto calorosamente l’arrivo diUmberto Bossi a Barge giovedì 15 settembre.

Gli slogan erano stati preparati dagli stessi nelle sere precedenti nella sede della Lega Nord Valle Infernotto, grazie alla segretaria Luciana Coero Borga che ne aveva data la disponibilità.

Una grande sorpresa per un Senatùr commosso, che ha intonato insieme ai ragazzi numerosi cori sventolando una bandiera del Sole delle Alpi, con una determinazione quasi inaspettata considerato il suo braccio ancora dolorante, e si è poi reso disponibile per fare qualche foto di gruppo, salutare i giovani e scherzare un po’ con loro.

Una grande serata di festa, insieme a molti esponenti del Movimento, tra i quali Gianna Gancia, on. Roberto Cota sen. Roberto Calderoli, e tante emozioni per i ragazzi, per molti dei quali era la prima volta che si trovavano così a contatto con tutte queste personalità. «Il Capo è un grande! E, stringendogli la mano, non mi sarei di certo aspettato un “grazie” da parte sua, visto che siamo noi i primi a doverlo ringraziare per quello che ha fatto e che continua a fare per la gente» ha detto uno di loro.

Un ringraziamento va a coloro che hanno permesso lo svolgimento di questa serata, tra i quali la nostra presidente Gianna Gancia, che ha sempre sostenuto l'iniziativa e senza la quale tutto ciò non sarebbe stato possibile; altrettante gratitudini le dobbiamo al coordinatore nazionale Mgp Piemont on. Davide Cavallotto, che da sempre aiuta i ragazzi nelle loro attività, ed è ogni volta presente nonostante gli impegni a Torino e in Parlamento. Vanno poi ricordati il coordinatore provinciale Mgp Alberto Brignone e il vicecoordinatore provinciale Mgp Flavio Gastaldi che, insieme a tutti i giovani, nelle sere di lunedì, martedì e mercoledì si sono impegnati per la progettazione degli striscioni.

Diego Margaria