MGP Cuneo - Movimento Giovani Padani della Provincia di Cuneo

GOVERNO DI “TASSASSINI”, GIOVANI PADANI PORTANO IN PIAZZA I MORTI “DA EQUITALIA”

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Milano. “Faremo vedere fisicamente cosa vuol dire morire di troppe tasse”. Lucio Brignoli, coordinatore federale del Movimento giovani padani annuncia una manifestazione “shock” davanti alla sede milanese di Equitalia.

Il presidio, alla presenza dell’eurodeputato Matteo Salvini, si terrà oggi, mercoledì 21 marzo, alle 10,30, in via Libero Temolo 1 ang. Viale dell'Innovazione a Milano (zona Bicocca). Il Movimento giovani padani porterà in piazza manichini insanguinati a memoria degli imprenditori suicidatisi per le troppe tasse.

“Nei primi due mesi dell’anno sono stati quindici gli imprenditori uccisi dalle tasse e di questo passo supereremo il triste primato del 2009, quando furono 198 i suicidi legati a ragioni economiche – spiega Brignoli – Il Governo Monti non ha fatto altro che inasprire la tassazione, affossare il Pil, far crescere il debito pubblico e lievitare la disoccupazione. Il Nord e la Padania non meritano questo Governo delle tasse e delle banche, un Governo di “tassassini””.

Leggi tutto...

18 marzo - il gruppo M.G.P. presente a Villafalletto per distribuire materiale informativo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Domenica 18, al mattino, si è svolto un gazebo M.G.P. a Villafalletto all'incrocio tra via Valdo e via Sperino per distribuire materiale informativo targato Lega Nord.

17 marzo - si è svolto il volantinaggio alla fiera di Savigliano da parte del M.G.P.

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 17 marzo i giovani padani di savigliano sono stati presenti davanti ai cancelli della fiera della meccanizzazione agricola per distribuire materiale informativo riguardante il colpo di stato del Governo Monti-Napolitano e l'Imu snaturata dal suo vero significato per cui era nata.
L'ennesima prova di forza della Lega Nord che anche se non è in campagna elettorale dimostra, al contrario di tutte le altre forze politiche, di essere costantemente in mezzo alla gente, 365 giorni l'anno.

Cuneo 2012, Sacchetto presenta la "sua" città: "Assessorato alle Frazioni, Università d'eccellenza e privatizzazione delle Farmacie Comunali"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Affollata conferenza stampa presso la sede della Lega Nord. Menardi (Grande Cuneo): "Allarghiamo la coalizione". Cota: "Chi sostiene Monti a Roma mai con noi"

Su una cosa tutti d'accordo, da Cota alla Gancia, da Davico a Menardi: Claudio Sacchetto è un gran bravo ragazzo. Un valore aggiunto, perché il candidato sindaco della Lega ha un background politico di tutto rispetto: "L'esperienza non gli manca, da consigliere comunale proprio qui a Cuneo, ma soprattutto in qualità di assessore, in Regione". Con un surplus, Claudio Sacchetto di politica non ci vive: "Ha un mestiere, sa cos'è il lavoro - ha detto Gianna Ganciauno che interpreta perfettamente il credo leghista. Perché la Lega si serve, non ci si serve della Lega. Ecco, Claudio è tutto questo".

Leggi tutto...

14 marzo - Eletto il nuovo Coordinatore MGP Valle Po al congresso a Paesana

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Mercoledì 14 marzo alle ore 21 a Paesana in c/o Bar "Da Gino" si è svolto il congresso Mgp Valle Po, presente anche il segretario di sezione di Paesana Valter Casale. Paolo Mattio ha lasciato le redini del gruppo nelle mani di Alessio Brondino dopo più di un anno di ottimo lavoro con giovani della Valle.

In bocca al lupo e buon lavoro ad Alessio!

Un progetto di legge per la tutela di pane e panificatori‏

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
La Lega Nord presenta un progetto di legge per la tutela di pane e panificatori

Gregorio e Carossa: “Vogliamo salvaguardare la qualità e combattere gli abusivi”

TORINO. Il gruppo regionale della Lega Nord ha presentato un progetto di legge, primo firmatario il consigliere regionale Federico Gregorio, che ha come obbiettivo la tutela del pane realizzato in panificio e dei panificatori intesi come artigiani che producano nei loro laboratori il pane. La nuova norma potrà garantire gli acquirenti su di un prodotto di larghissimo consumo, base dell’alimentazione quotidiana di tutti, sulla sua qualità e sul suo processo di realizzazione.

Leggi tutto...

Martedì 13/3 Riunione MGP Centallo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Martedì sera i giovani padani di Centallo si sono trovati tutti insieme per discutere le iniziative locali del movimento, dalla volantinata Mgp della fiera di savigliano, per pubblicizzare l'eccellente lavoro dell'assessore all'Agricoltura Sacchetto, alle future iniziative a livello piemontese, come le semifinali di Miss Padania a Sestriere.

Congresso MGP Valle Po a Paesana mercoledì 14 marzo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Mercoledì 14 marzo alle ore 21 a Paesana in c/o Bar "Da Gino" si svolgerà il congresso Mgp Valle Po in cui Paolo Mattio lascera' le redini del gruppo dopo più di un anno di ottimo lavoro sui giovani della valle. Sara' presente anche il segretario di sezione di Paesana Valter Casale.

Volantinaggio a Canale dell'11/3/12

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Oggi, domenica 11 marzo,  a Canale si è svolto il volantinaggio da parte della Lega Nord per pubblicizzare il convegno di venerdì 16 marzo sulla sanita' in cui interverrà anche il presidente Regionale Roberto Cota. Al volantinaggio erano presenti anche i Giovani Padani e alcuni militanti.

Gazebo MGP ad Alba

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Gazebo MGP ad Alba per la promozione del convegno sulla sanita' di Canale il 16 marzo con Roberto Cota

presentazione di Claudio SACCHETTO candidato Sindaco di Cuneo per le Elezioni Amministrative 2012

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button
Venerdì 16 marzo alle ore 17,00 presso la Segreteria Provinciale Lega Nord Piemont di Cuneo in Corso Brunet n. 1, quarto piano si svolgerà la presentazione di Claudio Sacchetto come candidato Sindaco di Cuneo per le Elezioni Amministrative 2012.

Prenderanno parte alla presentazione

 

il Governatore della Regione Piemonte On. Roberto COTA

il Presidente della Provincia di Cuneo Gianna GANCIA
il Segretario Provinciale Lega Nord Piemont Stefano ISAIA
insieme a tutti gli esponenti di spicco Lega Nord Provincia di Cuneo

Pagina 55 di 58